Moda

Ciao a tutte! Benvenute nel reparto "moda" del blog!
Qui troverete consigli sulla moda, immagini e link cliccabili per essere sempre al passo con la moda!



Ciao a tutte! Ecco i nuovi consigli di moda primavera-estate 2013!!
Allora... Tutte voi avrete notato le nuove mode: i pantaloni fiorati, militari... Soprattutto, mettete i tacchi, stratosferici, come vanno di moda. Allora i consigli degli esperti sono questi:
-Per quelle un po più in carne consiglio pantaloni al ginocchio di colori un pochino scuri (evitare il bianco e il rosa pallido!) evitate tutte le cose extra-aderenti (tranne naturalmente i leggings abbinati ad una maglia lunga).Le felpe mimetiche leggermente aperte davanti dimagriscono tanto, abbinati a pantaloni scuri, divertitevi con i colori quest'estate!
-Per quelle più magre consiglio di mettere quei favolosi pantaloni verdi militari corti, molto sexy, abbinati a maglie semi trasparenti con sotto una canotta. i jeans chiari e le maglie bianche e blu di Abercrombie e Fitch sono il massimo con la pancia scoperta!
Tutte le donne, magre o in carne che siano devono vestirsi sentendosi a proprio agio, quindi tirate fuori la fantasia e sbizzarritevi! Se non avete fantasia potete sbirciare le immagini di outfit che vi propongo! (vi propongo solo quelle più al top!).  Esagerate se siete giovani e scintillate se siete più esperte!

















Quest'anno si dice che li colore che va più di moda è il verde (il colore che attribuiscono al 2013).

Se volete essere vestite sempre alla moda ma non volete sembrare delle persone monotone (cioè che si vestono sempre e solo in tinta unita), ecco i consigli degli Esperti:

-Se siete robuste indossate dei colori chiari sopra, e dei colori più scuri sotto (non obbligatoriamente il nero), in modo di ridurre un pò l'impatto dei fianchi e delle gambe; inoltre evitate cappotti dritti e invece provate a usare abiti svasati, magari con una cintura stretta in vita e dei cappotti con spalle imbottite e un pò "modellati" e stretti sulla vita. Per eliminare la fastidiosa "pancetta" bastano delle guaine contenitive oppure basta solo che la cintura in vita non faccia l'effetto a "salsicciotto".
Buttare assolutamente via le gonne a tubo e le longuette, che evidenziano i fianchi e le gambe. Infine completate il tutto con delle scarpe col tacco (non eccessive!) che snelliscono la figura, o delle ballerine (ma ricordatevi che le ballerine non snelliscono!)
Se volete potete portare anche delle borsette grandi (ma non enormi) e, mi raccomando, non utilizzate poschette microscopiche, e se proprio le volete usare, usate quelle con dei ricami di brillantini o di strass, che distraggono le persone dal vostro fisico (attenzione, non usate quelle completamente ricoperte di strass).
I colori prediletti sono il nero (che non va mai usato da solo, magari abbinatelo a qualcosa di un pò colorato, come una maglietta che si lascia intravedere); il blu, che non deve essere obbligatoriamente scurissimo, ma neanche blu elettrico, il beige e il bordeaux, abbinato a qualche sprazzo di rosso cremisi.
Il sito perfetto per voi è:
www.QVC.com
p.s. In questo sito vendono anche altri articoli interessanti!



-Se siete magre non eccedete nei vestiti attillati, ma non usate capi troppo larghi!
Potete sbizzarrirvi con colori, tonalità, fantasia, evitate il nero. Verde scuro e rosa salmone sono i colori che ora vanno di moda, utilizzateli per un look molto cool!
Una maglia oversize con un cardigan, un paio di leggings e ballerine può essere un buon esempio di abbinamento giovanile; mentre una pull e dei pantaloni stretti in fondo (non troppo attillati) con un cinturone che accentua il punto vita e delle scarpe eleganti, possono essere perfetti per una donna un pò su di età.


Nessun commento:

Posta un commento